DC Super hero girls: Hero of the year in dvd – recensione

Divertimento, azione ed emozioni vi aspettano direttamente a casa vostra con le super teen più potenti e famose della galassia. Di chi stiamo parlando? Di Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana!

Dove potete vederle? Semplice! In DC Super hero girls: Hero of the year disponibile in home video grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Il loro raggio di azione? Il liceo Super Hero High naturalmente! Lì, le giovani supereroine scopriranno abilità eccezionali, svilupperanno i loro poteri e affronteranno eventi travolgenti e momenti imbarazzanti. Inoltre, si dovranno impegnare a padroneggiare i principi fondamentali dell’essere un eroe… giorno per giorno!

Wonder Woman è la leader indiscussa: è cresciuta a Themyscira, un’isola paradisiaca traboccante di donne carismatiche, possiede una forza sovrumana, il potere di volare e un lazo magico che costringe chiunque a dire la verità.

 

 

Batgirl è molto intelligente, ha enormi capacità mentali e lotta contro il crimine grazie anche alle sue abilità fisiche, dato che è un’esperta di arti marziali, ha una memoria fotografica e un vero fiuto da detective.

Supergirl, invece, è un’adolescente forte, ma anche molto impacciata.

Harley Quinn è una ginnasta snodata e furba, che vive di barzellette e fa sempre scherzi fuori luogo.

Bumblebee ha l’abilità di rimpicciolirsi in modo da intrufolarsi ovunque lo desideri.

Poison Ivy ha la facoltà di controllare le piante.

E infine, Katana è impavida, abilissima nelle arti marziali e soprattutto padroneggia la spada con audacia e sicurezza.

Grazie a queste sette coraggiose supereroine, le bimbe di tutto il mondo avranno finalmente l’opportunità di ispirarsi a modelli femminili positivi, intenti a rendere il mondo un posto migliore… perfino durante le ore di scuola!

Infatti, grazie al film e alla visione dei contenuti speciali, le vostre piccole pesti potranno assistere alle performance delle supereroine, vederle competere per l’ambito premio “Eroe dell’anno” e scoprire i piani diabolici di Dark Opal, sempre più desideroso di conquistare il mondo.

In questo modo, non solo potranno vivere fantastiche avventure, ma capiranno che il vero potere, in realtà, risiede nel cuore umano!

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *