Volete un corpo mozzafiato? Seguite i consigli alimentari di Emily Ratajkowski!

Desiderate un corpo mozzafiato come quello di Emily Ratajkowski?

Senza ombra di dubbio, la modella (è la super testimonial di Yamamay) e attrice statunitense (L’amore bugiardo – Gone Girl) è una delle donne più invidiate del pianeta, ma come fa ad avere un fisico così tonico? Merito del DNA? Non solo! Scoprite tutti i suoi segreti!

Il suo regime alimentare

Emily Ratajkowski  è nota per i suoi scatti hot che spesso pubblica sui social e che destano scalpore. Ma veniamo a noi: come fa ad essere sempre in forma?

Semplice! Proprio come il mitico The Rock, anche lei mette in atto uno stratagemma per mantenere attivo il metabolismo, ovvero fa più pasti (sani!) durante il giorno.

In pratica non rinuncia agli spuntini leggeri, a colazione opta per un caffè caldo e per una delizia bretone dal nome impronunciabile (kouign-aman!), oppure per un croissant o per un cup cake. Negli altri pasti invece predilige verdure, carne o pesce. In pratica, tutti cibi genuini. Inoltre, beve tantissima acqua, soprattutto prima di andare a dormire.

 

Sport sì, ma a piccole dosi

A dispetto di quanto si possa pensare, Emily Ratajkowski non ama la palestra, ma preferisce fare delle belle camminate con le sue amiche. Al massimo, si concede qualche lezione di yoga. In pratica, la sexy top model non si mette a strafare in palestra per pompare i muscoli, ma adotta un tipo di movimento attivo e rilassante al contempo.

 

Ok alle centrifughe

Se c’è una cosa che adora sono i centrifugati base di verdura e spezie come quello alla curcuma e barbabietola. Quindi, se volete provare ad avere una linea invidiabile, concedetevi delle bibite sane, degli smoothie dimagranti o delle tisane drenanti. Il vostro corpo vi ringrazierà! E se siete fan di Emily, sappiate che prossimamente la vedrete nel thriller Welcome home, diretto da George Ratliff, assieme a Aaron Paul e a Riccardo Scamarcio.

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *