Lego Friends – Unite per la vita in dvd: recensione

Divertimento, risate, musica ed emozioni vi aspettano direttamente a casa vostra con Lego Friends – Unite per la vita disponibile in home video grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film è tratto dalla serie animata Lego Friends basata sul videogioco omonimo per Nintendo 3DS e sulla medesima gamma di giocattoli LEGO.

Nella pellicola vedrete Emma, Mia, Stephanie, Andrea e Olivia affrontare ogni giorno una nuova avventura ad Heartlake City. Nell’episodio Votate per me, Stephanie si candiderà per diventare rappresentante di classe, ma cosa accadrà quando i suoi avversari ricorreranno a trucchi sleali per vincere le elezioni?

In Ricevuto il messaggio, Emma si godrà una giornata al parco e scriverà un messaggio per Mia che però invierà per sbaglio a Matthew! Le ragazze, allora, si metteranno alla ricerca del telefono di Matthew (a costo di intrufolarsi nello spogliatoio maschile!), perché non vogliono che legga l’incriminato sms.

Infine, l’eroico gesto di Mia che riuscirà a salvare un cucciolo, la metterà in difficoltà nell’episodio Un’amica speciale.

Perché vedere il film con le vostre piccole pesti? Semplice: perché grazie a Olivia, Stephanie, Emma, Mia e Andrea, potranno apprendere importanti lezioni di vita e scoprire il vero valore dell’amicizia.

Insomma, con le cinque amiche del cuore più simpatiche di Heartlake City, le vostre bimbe si divertiranno a suon di musica e di fantastiche avventure tutte da scoprire!

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *