Dopo aver spaventato gli appassionati del pc, finalmente anche gli amanti della playstation 4 ed xbox one potranno assaporare le disturbanti atmosfere del gioco a partire dal 25 luglio di quest’anno.
A confermarlo sono stati gli sviluppatori.
Come descritto nella recensione precedente, Remothered è un survival horror che riprende le atmosfere dei vecchi giochi anni ’90, come i primi Silent Hill e Resident Evil, ma anche a videogiochi più recenti come The Evil Within e Rule of Rose.
Remothered Tormented Fathers è il primo capitolo di una trilogia che narra le vicende di Rosemary Reed, una donna dal passato ambiguo che si intrufola nella Villa del notaio Felton per indagare sulla misteriosa scomparsa di sua figlia: Celeste Felton. La donna passerà la notte peggiore della sua vita…
La protagonista, Rosemary Reed, è ispirata all’attrice Jodie Foster, in particolare al suo ruolo della poliziotta Clarice ne Il silenzio degli innocenti. Come il personaggio di Clarice, Rosemary è un personaggio testardo che farà di tutto per scoprire la verità dietro la scomparsa di Celeste.
E voi? Lo avete già giocato? Oppure pensate di recuperarlo proprio su console?