Paw Patrol – Volatili a raccolta in dvd: recensione

Cari genitori, i vostri bimbi impazziscono per la serie Paw Patrol? Ebbene, abbiamo una bella notizia per voi: è uscito in home video Paw Patrol – Volatili a raccolta.

Pronti a decollare assieme alle vostre piccole pesti con queste otto pazzesche avventure? Comodamente a casa, potrete vedrete i cuccioli correre in soccorso di una colonia di pinguini, di un’aquila, di un pappagallo, di un pipistrello, di un’ape regina e di tanti altri pennuti.

Infatti, per il giovane Ryder e i suoi sei eroici cuccioli, le straordinarie missioni di salvataggio non finiranno mai. Preparatevi, quindi, a un invasione di puro divertimento!

La serie animata, come ben saprete, segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza. Inoltre, tutti loro hanno un’abilità particolare che li aiuta ad apportare un valido contributo al magico team durante le differenti missioni. Infatti, nel corso di ogni episodio, i Paw Patrol affrontano sempre una serie di emergenze, ma non preoccupatevi perché c’è sempre spazio per il gioco e il divertimento.

Lo dimostra anche il dvd di Paw Patrol – Volatili a raccolta ricco di avventure in giro per la città Adventure Bay. Quindi, cosa aspettate?

Fatevi una scorpacciata di esilaranti e ardimentose peripezie assieme ai vostri cuccioli! State certi che questi strabilianti episodi li educheranno, li intratterranno e favoriranno il loro spirito di squadra, perché Paw Patrol – Volatili a raccolta infonde messaggi positivi, come il valore dell’amicizia e il rispetto degli animali.

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *