2 gran figli di…: trailer ufficiale

Diretto da Lawrence Sher con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close.

Due fratelli alla folle ricerca di una certezza. 

Dal primo marzo al cinema!

Sinossi

 Owen Wilson (“Grand Budapest Hotel”, “Zoolander 2”) ed Ed Helms (i film della serie “Una notte da leoni”, “Come ti spaccio la famiglia”) sono i protagonisti della commedia di Alcon Entertainment 2 gran figli di…, diretta da Lawrence Sher, al suo esordio alla regia dopo una lunga carriera come direttore della fotografia (i film della serie “Una notte da leoni”).

Wilson e Helms sono Kyle e Peter Reynolds, due fratelli cui la madre, piuttosto eccentrica, ha sempre raccontato che il padre era morto quando erano ancora piccoli. Una volta scoperto che non è così, decidono di mettersi alla ricerca del loro vero padre e vengono anche a sapere alcune cose della loro madre che forse avrebbero preferito non conoscere.

Il film è interpretato anche dal premio Oscar® J.K. Simmons (“Whiplash”), da Katt Williams, dal quarterback della NFL Hall of Fame diventato attore Terry Bradshaw, da Ving Rhames (i film della serie “Mission Impossible”), da Harry Shearer (“The Simpsons”), dalla candidata all’Oscar® June Squibb (“Nebraska”), dal premio Oscar® Christopher Walken (“Il cacciatore”) e dalla candidata all’Oscar® Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”) nel ruolo della madre dei due gemelli. Sher dirige una sceneggiatura scritta da Justin Malen (“La festa prima delle feste”). Il film è stato prodotto dal candidato all’Oscar® Ivan Reitman (“Tra le nuvole”), da Ali Bell (“Draft Day”) e dai candidati all’Oscar® Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (“The Blind Side”).

I produttori esecutivi sono Tom Pollock, Scott Parish, Chris Cowles, Chris Fenton e Timothy M. Bourne. Nel team creativo ci sono il direttore della fotografia John Lindley (“St. Vincent”) e lo scenografo Stephen H. Carter (direttore artistico di “Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza)”), al montaggio Dana E. Glauberman (“Draft Day”) e la costumista due volte candidata all’Oscar® Julie Weiss (“Frida”, “Twelve Monkeys”).

Le musiche sono di Rob Simonsen (“Foxcatcher – Una storia americana”). In uscita nelle sale italiane il 1 marzo 2018, il film è una presentazione Alcon Entertainment, una produzione Montecito Picture Company in associazione con DMG Entertainment e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *