Succede: arriva al cinema l’atteso teen movie basato sul best-seller di Sofia Viscardi

Uscirà nelle sale il prossimo 5 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures, il film Succede, l’attesissimo teen movie tratto dall’omonimo best-seller di Sofia Viscardi (oltre 120.000 copie vendute).

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film e Roman Citizen, Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.

C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Scritto da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni e Pietro Seghetti, Succede ha come protagonisti i giovanissimi Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera (Olly); nel cast anche Brando Pacitto (Sam) e Francesca Inaudi.

Il film, che si avvale della collaborazione di Show Reel, segna il debutto alla regia di Francesca Mazzoleni.

Le prime foto dal set e la data d’uscita sono state lanciate da Sofia Viscardi, YouTuber tra le più amate dagli adolescenti (oltre un milione e mezzo di follower su Instagram) sui suoi social, raggiungendo in meno di ventiquattro ore oltre 102.000 like e 3.500 commenti su Instagram, e oltre 1.000 Retweet e 3.400 like su Twitter.