PAW Patrol: Il film – recensione

Esce finalmente domani in Italia, giovedì 23 settembre, PAW Patrol: Il film diretto da Carl Brunker.

Il lungometraggio è una produzione Spin Master Entertainment, distribuito da Eagle Pictures.

Di cosa parla? Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!

Mayor Humdinger (voiced by Ron Pardo) in PAW PATROL: THE MOVIE from Paramount Pictures. Photo Credit: Courtesy of Spin Master.

In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.

Delores (voiced by Kim Kardashian West) in PAW PATROL: THE MOVIE from Paramount Pictures. Photo Credit: Courtesy of Spin Master.

La pellicola è avventurosa, divertente ed emozionante (non mancano scene esilaranti, sopra le righe, tensione e sentimento). Il messaggio insito nel film è adatto a grandi e bambini, perché insegna a essere eroi ogni giorno. Non sono necessari superpoteri, ma basta affrontare le sfide che la vita ci pone dinanzi il nostro cammino con coraggio e determinazione per essere “eroi” quotidiani.

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata