New York Academy – Freedance: trailer ufficiale

È in arrivo nelle sale italiane, distribuito da Videa, New York Academy – Freedance, il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy.

In New York Academy – Freedance, troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore…

Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

New York Academy – Freedance porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

Sinossi

Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show, la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

La musica innovativa e originale di New York Academy – Freedance, si fonde con un mix di coreografie del vincitore agli Emmy, Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE), insieme a un cast costituito da alcuni dei migliori ballerini del mondo.

New York Academy – Freedance vanta la presenza di attori come Jane Seymour (che riprende il suo ruolo in New York Academy come Oksana), Ace Bhatti (BOHEMIAN RHAPSODY, EASTENDERS) e Kika Markham (MR. SELFRIDGE) e presenta una colonna sonora che mescola abilmente arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Basandosi sul modello di New York Academy (2016), New York Academy – Freedance fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, la potente presenza del coreografo Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE, le stelle Thomas Doherty (DESCENDANTS 2 & 3), Harry Jarvis e Juliet Doherty insieme ad 80 abili e stimati ballerini.