Il trono di spoiler: come rovinare Game of Thrones ai tuoi amici

Cercate un modo per fargliela pagare al vostro nemico? Siete semplicemente delle cattive persone?

Se avete risposto “” e siete anche appassionati del Trono di Spade o conoscete qualcuno che lo è, oggi vi vogliamo far conoscere un sito che molto probabilmente metterà in discussione ogni vostra relazione sociale. Per lo meno per le prossime cinque settimane.

iSpoiler.it, infatti, è un semplicissimo sito che vi consente di inviare un chiaro sms ad un numero di cellulare a piacere. La stranezza? Il messaggio inviato includerà uno o più spoiler sull’episodio del Gioco di Spade appena trasmesso negli USA. Gli episodi sono trasmessi in diretta da HBO alle 3 di mattina orario italiano, quindi, almeno che i vostri nemici non decidano di passare la notte in bianco, il successo è assicurato. Naturalmente il tutto nell’anonimato totale.

Il prezzo da pagare per questo anonimo servizio che vi permetterà di far sobbalzare i vostri amici? Solo 0,99€ ad episodio. E se pensate già di rovinare ad una persona ogni singolo episodio dell’ottava stagione del Trono di Spade, c’è anche la pratica opzione per tutti gli episodi, al prezzo di 4,99€. Il servizio vi inoltrerà un link per vedere le risposte esasperate della vittima prescelta.

Le persone che hanno usufruito del servizio ad oggi sono più di 1000. 

Utilizzatolo con cura. E Valar Dohaeris.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *