Anita Book

Anita Book è una bookblogger/booktuber di 28 anni. Il suo blog, L’ora del libro, racconta di lettura ai piccoli e grandi lettori innamorati. Adora i cupcakes e i cieli stellati, ma è anche segretamente innamorata di Stephen King e la sua musa ispiratrice è J.K. Rowling.

Crede nell’esistenza di draghi, fate, sirene e altre creature fantastiche e ha un debole per le velette e l’oggettistica fandom. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra è il suo romanzo di esordio pubblicato da Dunwich Edizioni nel 2015. Ad oggi scrive articoli come giornalista freelance per la rivista letteraria Leggere: Tutti.

Everlasting – Il nuovo mondo è il primo capitolo di una nuova saga fantasy pubblicata da Golem Edizioni a dicembre 2016.

Su Upside Down Magazine si occupa della rubrica Video love dove potrete trovare tantissime videorecensioni  e news sull’universo del fantasy in tutte le sue declinazioni. Si tratta di puntate brevi, di cinque minuti al massimo, dove potrete trovare storie senza tempo e di universi paralleli, creature fantastiche e amori impossibili (o quasi).